Centrale Unica Committenza

AVVISO ALLE DITTE INTERESSATE ALLE GARE INDETTE DAL COMUNE DI CAVRIGLIA E DALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI CAVRIGLIA SAN GIOVANNI VALDARNO E FIGLINE E INCISA VALDARNO PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

Si informano gli operatori economici che per le procedure negoziate di importo superiore a € 40.000,00, il Comune di Cavriglia si avvale della C.U.C. -Centrale Unica di Committenza costituita (ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) dai Comuni di CAVRIGLIA (capofila) -SAN GIOVANNI VALDARNO-FIGLINE E INCISA VALDARNO, e, per la scelta degli operatori economici da invitare alle gare, attinge ordinariamente agli ELENCHI esistenti sulla piattaforma regionale START.

Le gare di importo inferiore a € 40.000 vengono bandite autonomamente dal Comune di Cavriglia, sempre tramite START.

Le ditte interessate ad essere invitate alle procedure di gara indette sia dal Comune che dalla C.U.C., pertanto, devono iscriversi alla piattaforma regionale per le gare telematiche START, raggiungibile al seguente link: 

https://start.toscana.it/

Si precisa che l'iscrizione non dà diritto all'invito e, pertanto, le ditte non potranno avanzare alcuna pretesa in tal senso, riservandosi la Centrale Unica di Committenza la scelta dei soggetti da invitare, nel rispetto dei principi di cui all'art. 30 e 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.






Comune di Cavriglia

Torna in cima alla pagina