Servizio di trasporto "a porte aperte" per la frazione di Montegonzi

A Cavriglia è attivo il servizio di trasporto «Porte aperte» nella linee «rete debole» per Montegonzi, non solo studenti a bordo

L’Amministrazione comunale di Cavriglia, grazie all’iniziativa della Regione Toscana e della Provincia di Arezzo, ha progettato una offerta per le «reti deboli» di trasporto. Dal 13 maggio 2019 è stata stata attivata la linea di servizi di trasporto pubblico locale per il collegamento tra Cavriglia e Montegonzi.

Il servizio «Porte aperte» prevede la possibilità di trasportare qualsiasi tipo di viaggiatore, non solo studenti.

Questi servizi sono svolti, per conto del Comune di Cavriglia dal 1 novembre 2021 dalla ditta Florentia Bus srl, con un contratto di appalto per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, 2023/2024.

Il servizio è gratuito, attivo durante il periodo di attività scolastica dal lunedì al sabato, vacanze e festività escluse.

ORE 6,55 MONTEGONZI ( fermata in piazza ) – CAVRIGLIA (Municipio)

ORE 14.00 CAVRIGLIA (Municipio) – MONTEGONZI (fermata in piazza)

ORE 14,55 CAVRIGLIA ( Municipio) – MONTEGONZI (fermata in piazza)

Info scheda