Degl'Innocenti o Sanni Leonardo

• Presidente del consiglio

Deleghe:

• Promozione del Territorio

Nato a San Giovanni nel 1966 vive a Cavriglia con Michela e il figlio Lorenzo. Da sempre vicino al mondo dell’Associazionismo, del Volontariato e dello Sport, in politica ha ricoperto l’incarico prima di capogruppo del Pds in Consiglio Comunale negli anni novanta, quindi di assessore sia nell’ultima giunta di Enzo Brogi (1999 - 2004) che poi nelle successive due con Ivano Ferri. Nel 2009 fu uno dei consiglieri comunali più votati in Italia. Da anni libero professionista nel campo lavorativo, proprio per non correre il rischio di eventuali conflitti di competenze nel ruolo di sindaco, ha fatto una scelta molto importante e radicale. A 47 anni, dopo oltre due decenni di lavoro, ha deciso di lasciare l’occupazione di libero professionista e di cedere lo studio tecnico per dedicarsi “anima e corpo” esclusivamente all'attività di primo cittadino. E questo la dice lunga sulla passione con cui sta guidando il comune di Cavriglia dal 26 maggio 2014.

Ricevimento:

Su appuntamento Ufficio Segreteria del Sindaco 0559669733