Verso l'anno scolastico 2020/21: aperte fino al 30 maggio le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto

E' a disposizione fino al 30 maggio il modulo online per l'iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per le scuole di Cavriglia per l'anno scolastico 2020/21.
Le domande sono RISERVATE ESCLUSIVAMENTE a coloro che si iscrivono AL PRIMO ANNO della scuola dell'infanzia, primaria o secondaria o a chi per la prima volta si iscrive nelle scuole del Comune di Cavriglia.
Tutti gli altri, ovvero coloro che continuano il proprio ciclo di studi nel medesimo plesso, non devono presentare nuova iscrizione ma nel caso solo modificare i dati già inseriti.
Nello specifico per il servizio mensa, sono modificabili ISEE (modifica obbligatoria) e “dieta differenziata” mentre per i trasporti sono possibili cambi relativi alla legge 104, alle fermate e i delegati.
Chi invece non ha più necessità del servizio trasporto può presentare il modulo di rinuncia sempre online; si precisa che per gli alunni attualmente frequentanti le classi terze della scuola secondaria non devono presentare rinuncia in quanto a fine ciclo scolastico.
Tutte le informazioni sono presenti nel portale comunale alla voce “Scuola”.

NON DEVONO PRESENTARE NUOVA DOMANDA coloro che andranno a settembre alle classi successive alla 1° ma solo accedere alla MODIFICA DATI (se necessario) del servizio mensa o trasporto.

Deve presentare domanda di iscrizione SOLO chi si iscrive al PRIMO ANNO della scuola dell'infanzia, primaria o secondaria o chi per la prima volta si iscrive nelle scuole del Comune di Cavriglia.

Tutt gli altri, ovvero chi continua il ciclo, non deve presentare nuova iscrizione ma modificare, se necessario, i dati già inseriti nella domanda già presentata lo scorso anno,

Per la MENSA: ISEE e DIETA DIFFERENZIATA.

Per il TRASPORTO: L. 104, FERMATE, DELEGATI; Chi non ha più necessità del servizio trasporto deve presentare RINUNCIA sempre online.

SCUOLA PRIMARIA DI CASTELNUOVO DEI SABBIONI:
visto lo spostamento di tutte le classi presso la sede provvisoria di Bomba chi ha necessità del servizio di trasporto scolastico deve presentare domanda entro il 30/05.
Il servizio prevede l'istituzione di una NAVETTA con partenza dal piazzale della scuola e rientro presso lo stesso.