“Uniti per l'Ucraina”, raccolta straordinaria di aiuti umanitari per la popolazione e per i feriti colpiti dalla guerra

Il Comune di Cavriglia, la Confraternita della Misericordia di San Giovanni sezione di Cavriglia e il Comitato Festeggiamenti del Perdono di Cavriglia insieme per una raccolta straordinaria di fondi ed aiuti umanitari, da destinare alla popolazione ucraina colpita dal conflitto in atto.

Chiunque può compiere una donazione diretta di beni chiamando il numero della Misericordia 0559166444: non sono necessari viveri ma beni come abiti invernali per bambini,  scarpe per adulti (misure dal 36 al 45), pannoloni, traverse e sacchi a pelo.

E' inoltre possibile donare direttamente denaro attraverso l'iban IT38Y0881171421000000800006, creato appositamente per l'emergenza in corso.

La raccolta terminerà il 5 marzo prossimo, sarà cura della Misericordia rendicontare ogni transazione e spesa.