Un nuovo sportello digitale rivolto a tutti i cittadini: a Cavriglia attivo il 1° e il 3° venerdì del mese

La Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno Aretino ha fortemente voluto un nuovo servizio di assistenza ai cittadini.

Nasce, pertanto, il nuovo sportello "Digitale Amico" tramite il quale la cittadinanza potrà usufruire di un servizio di supporto e orientamento, aiuto nella compilazioni di moduli, assistenza digitale (Spid, posta elettronica e modulistica online), oltre all'aiuto con il Cup online (applicazione Toscana Salute).

A Cavriglia lo sportello sarà operativo il 1° e il 3° venerdì del mese dalle ore 9 alle ore 12 presso la sede del Comune in Viale Principe di Piemonte n° 9.

Per informazioni rivolgersi a Vanessa Secciani: tel. 324 5625165, indirizzo mail vanessa.secciani@comunesgv.it