“Turismo a Cavriglia, progetti e prospettive”: appuntamento al museo “Mine” sabato 20 novembre alle 10.30

Appuntamento importante per l'intero settore turistico sabato 20 novembre 2021 alle 10.30, presso l’Auditorium del Museo “MINE” nel vecchio Borgo di Castelnuovo dei Sabbioni.

L'incontro avrà come oggetto l’illustrazione dei progetti di particolare interesse promozionale dell’Amministrazione Comunale come l’ampliamento del campo da golf, la realizzazione dei campi da padel, gli eventi di cicloturismo, Il Parco d’Arte di Bellosguardo e l’informativa relativa ai dati della stagione turistica appena conclusa, con particolare attenzione all’abbattimento dell’imposta Tari.

Nella seconda parte dell'incontro inoltre gli operatori del settore turistico-ricettivo (produttori, ristoratori, albergatori e aziende agrituristiche) incontreranno alcune classi quinte, ad indirizzo turistico-alberghiero, degli Istituti Superiori della nostra vallata.

La cittadinanza è invitata a partecipare.