Teatro Comunale di Cavriglia: Paolo Belli apre una grande stagione a partire dall'11 marzo alle 21 e 30

Venerdì 11 marzo si aprirà ufficialmente la Stagione Teatrale di Cavriglia: saranno cinque serate, da marzo a maggio, per tornare a vivere il teatro incontrando grandi interpreti quali Giulio Cavalli, Francesca Sarteanesi, Luisa Bosi, Paolo Belli, Alessandro Paci e Debora Villa.

Saranno rappresentate storie di vita quotidiana per raccontare importanti pagine di memoria, di Liberazione e di lotta contro la mafia.

Dopo il primo appuntamento dell'11 marzo con Paolo Belli, il 26 marzo incontreremo la comicità di Alessandro Paci, spalleggiato da Diletta Oculisti in "Matrimonio per caso", sarà poi la volta, l'8 aprile, di Debora Villa nell'adattamento teatrale di "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", a seguire, il 22 aprile alle 10:30 verranno interpretati, sotto forma di reading da Marco Brinzi, alcuni passaggi dell'opera di Primo Levi "La Tregua", spettacolo fuori abbonamento per le scuole medie superiori. La Stagione proseguirà il 7 maggio, al consueto orario serale delle 21:30, con "Bella Bestia", portato in scena da Francesca Sarteanesi e Luisa Bosi e terminerà nel giorno del 30esimo anniversario della strage di Capaci, sabato 22 maggio, con "Falcone, Borsellino e le teste di minchia (30 anni dopo)" di e con Giulio Cavalli.

E' già possibile acquistare l'abbonamento in prevendita presso l'Ufficio Segreteria del Comune tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 9:30 alle ore 13:30. Per informazioni telefonare allo 055 9669743 o scrivere a: teatro@comune.cavriglia.ar.it