Stagione venatoria 2021-22: al via la consegna dei tesserini

In vista della nuova stagione venatoria, dal 4 agosto sarà avviata anche per il Comune di Cavriglia la consegna degli appositi tesserini.

A causa del Covid-19, è obbligatorio, per il ritiro del tesserino, prendere appuntamento telefonico ai numeri 055/9669724 e 328/0998542.

Il ritiro sarà effettuato poi presso gli uffici della Polizia Municipale in Viale Principe di Piemonte.

Gli orari per la consegna del tesserino sono:

Dal 4 al 21 agosto, il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 9.00 alle 11.00;

Dal 23 agosto in poi, tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario dalle 9.00 alle 11.00.

Prima di accedere all'ufficio occorre verificare la completezza della documentazione da fornire e nello specifico sono necessari:

Patente di caccia in corso di validità;

Modulo versamento tasse governative;

Modulo versamento tasse regionali;

Versamento ATC su bollettino vidimato (no a pagamenti su bollettini in bianco);

Allegato regionale di colore giallo;

Vecchio tesserino venatorio o ricevuta di consegna già avvenuta.

Si ricorda che senza appuntamento non sarà consegnato alcun tesserino e non sarà consentito l'accesso agli uffici.