Servizio di pre scuola per l'anno scolastico 2022/2023: aperte le iscrizioni dal 10 al 30 giugno

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di pre scuola per l'anno scolastico 2022/2023. Tale servizio consiste nel garantire idonea accoglienza e sorveglianza agli alunni frequentanti le scuole dell'Infanzia e della Primaria i quali, per ragioni lavorative di entrambi genitori o dell'unico genitore in caso di nucleo monogenitoriale, hanno la necessità di entrare a scuola prima dell'inizio delle lezioni.

Per usufruirne, è necessaria l'iscrizione da effettuare tramite domanda compilata, scaricabile sul sito istituzionale e da inviare via mail a protocollo@comune.cavriglia.ar.it. Allegata alla stessa dovrà essere presentata idonea certificazione lavorativa.

Le iscrizioni dovranno essere presentate tramite mail a protocollo@comune.cavriglia.ar.it, perentoriamente dal 10 al 30 giugno.

Per informazioni sui costi e sulle modalità di pagamento del servizio consultare il Disciplinare disponibile al link: https://docs.comune.cavriglia.ar.it/.../138b207f984afccf2...