Nuovo Piano Strutturale, compila anche tu il questionario on-line su come vorresti la Cavriglia del futuro!

Come vorresti la Cavriglia del futuro?

Ti va di rispondere al questionario per la realizzazione del nuovo Piano Strutturale e Piano Operativo di Cavriglia?

Per comprendere i bisogni e le aspettative dei cittadini, il Comune di Cavriglia, in collaborazione con Simurg Ricerche, promuove un breve questionario che è possibile compilare in pochi minuti.

Per accedere al questionario clicca nel seguente link

Il documento è nominativo e richiede l’inserimento del tuo nome e cognome, le informazioni raccolte saranno divulgate solo in forma aggregata nel rispetto della normativa sulla privacy.

Teniamo molto al tuo parere ed a capire le tue proposte ed il tuo prezioso contributo.

Partecipa anche tu!