Mercoledi' 17 novembre chiusura della SP 15 di Montegonzi per lavori di asfaltatura: parzialmente garantito il trasporto scolastico

Mercoledì 17 novembre prossimo nella fascia oraria dalle 08.30 alle 17.30 la Provincia di Arezzo effettuerà, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, un intervento di asfaltatura della Strada Provinciale 15 di Montegonzi e di conseguenza il tratto tra la loc. Ponte di Camenata e l’intersezione con la strada comunale della Selva (loc. il Fabbro) dovrà essere interdetto alla circolazione.

Il traffico da e per Montegonzi sarà quindi deviato sulla strada comunale della Selva.

La strada vicinale Vecchia di Montegonzi non potrà essere utilizzata quale viabilità alternativa in quanto l’immissione di questa sulla SP 15 si trova all’interno del tratto interessato dai lavori.

Visto che il cantiere dei lavori si protrarrà per l'intero arco della giornata, l'Amministrazione Comunale di Cavriglia garantisce il servizio di trasporto scolastico per la sola tratta di andata, mentre il servizio della tratta di ritorno, coincidendo in termini orari con l'attività di cantiere, non potrà essere eseguito;

Per il servizio TPL “Porte aperte” è garantita la tratta della mattina Montegonzi-Cavriglia e non le pomeridiane tratte Cavriglia-Montegonzi.

Manifesti informativi saranno apposti e distribuiti dal personale del servizio viabilità della Provincia di Arezzo che sarà presente anche alle chiusure per fornire ausilio e assistenza.

In caso di maltempo per la giornata di mercoledì 17 novembre, i lavori saranno rinviati alla settimana successiva.