Il Comune di Cavriglia migliora l'accessibilità del proprio sito web per le persone con disabilità

Grazie all'utilizzo dei fondi PNRR, l'Amministrazione Comunale ha migliorato e implementato il proprio sito internet istituzionale (www.comune.cavriglia.ar.it), rendendolo molto più accessibile per le persone con disabilità.

Da adesso, cliccando sull'icona azzurra posizionata in basso a sinistra in una pagina qualunque del sito web, sarà possibile attivare varie modalità di navigazione inclusiva, in modo tale che le informazioni contenute nel sito siano accessibili a tutti.

Oltre ai profili predefiniti, sarà possibile scegliere, una ad una, le impostazioni di navigazione ritenute più adatte (colore, allineamento, grandezza del testo, suono, messa a fuoco, contrasto, etc).

Un progetto, questo, che incontra gli obiettivi di trasparenza e accessibilità dell'attività della Pubblica Amministrazione.