E' attivo un nuovo servizio a supporto dei non udenti nato da un accordo fra la Conferenza dei Sindaci e l'Ente Nazionale Sordi Sez. di Arezzo

E' attivo il servizio di interpretariato della Lingua Italiana dei Segni (LIS), nato da un accordo fra la Conferenza dei Sindaci e L'Ente Nazionale Sordi, sezione provinciale di Arezzo.

Si tratta di un servizio a supporto delle persone sorde per avere a disposizione un interprete che si interfacci con gli uffici comunali per il disbrigo delle pratiche.

Chi vorrà usufruire del servizio potrà prendere un appuntamento nelle seguenti modalità:

- inviare una mail all'indirizzo arezzo@ens.it

- inviare un messaggio Whatsapp al numero 349 6813013

- effettuare una videochiamata alla segreteria dell'Associazione al numero 349 6813013, oppure far chiamare un familiare al medesimo numero ilmartedì pomeriggio dalle 16 alle 18:30 e il giovedì mattina dalla 10 alle 12.

Sarà cura dell'Associazione contattare direttamente gli uffici comunali presso i quali la persona intende prendere appuntamento. Il giorno prefissato la persona sorda sarà supportata dall'interprete.