Da lunedi' 18 maggio riaperto al pubblico il centro raccolta rifiuti di bomba

Sono state completate le opere di sanificazione, ovviamente restano da seguire le norme anti assembramento per la sicurezza degli utenti

Da lunedi' 18 maggio riaperto al pubblico il centro raccolta rifiuti di bomba

A seguito della richiesta da parte dell'Amministrazione Comunale di Cavriglia, SEI Toscana, gestore del servizio rifiuti nel territorio, ha ufficializzato la riapertura del centro raccolta in località Bomba a partire da lunedì 18 maggio, nel pieno rispetto però di tutte le normative derivanti dall'emergenza Covid-19 in atto.
Nello specifico, è strettamente richiesto di recarsi (una sola persona per veicolo) al centro solo per motivi di vera ed assoluta necessità, rimandando i conferimenti non urgenti, e l'accesso è consentito per un solo utente per volta, con il mantenimento della distanza di sicurezza mai inferiore al metro ed ottanta tra persone ed operatori del centro.
Qualsiasi avventore dovrà essere munito di mascherina e guanti e dovrà attendere in fila all'interno del veicolo il proprio turno d'ingresso, dichiarando poi senza scendere le proprie generalità ed il tipo e quantità di rifiuto conferito.
I rifiuti trasportati dovranno essere divisi per tipologia prima della consegna al centro ed è severamente vietato abbandonarli fuori dal cancello.
A conclusione di ogni turno poi l'operatore del centro di raccolta provvederà alla sanificazione della postazione di lavoro e dei punti di contatto dei contenitori, maniglie, pulsantiere, coperchi ed il tasto della bilancia.
Settimanalmente inoltre l'intera area sarà sanificata mediante apposito servizio.
L'apertura del centro è prevista con i consueti orari estivi ovvero il lunedì, il giovedì ed il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il martedì e sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.