Covid19, il sindaco chiude i parchi attrezzati

Il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha annunciato di aver firmato un’ordinanza per la chiusura dei parchi pubblici attrezzati per evitare l’assembramento di persone a ridosso dei giochi per bambini.

Covid19, il sindaco chiude i parchi attrezzati

“In concomitanza della registrazione di un caso di COVID19 nel comune di Cavriglia - ha detto il sindaco -, poiché ora più che mai è necessario continuare a seguire i protocolli di sicurezza per evitare il contagio e stare a casa, abbiamo stabilito di chiudere i parchi pubblici attrezzati dove si potrebbero creare assembramenti.
Ci auguriamo che questi provvedimenti possano contribuire a far comprendere alla popolazione quanto sia importante restare a casa in questo momento difficile che stiamo attraversando tutti”.