Borgo di Castelnuovo d'Avane: pubblicato l'avviso di preinformazione in vista della gara d'appalto per i lavori di recupero

Borgo di Castelnuovo d'Avane: pubblicato l'avviso di preinformazione in vista della gara d'appalto per i lavori di recupero

Motori accesi per i lavori di recupero del Borgo di Castelnuovo d’Avane.

Il progetto prevede la suddivisione dei cantieri in due lotti.

Per quanto concerne il lotto 1, che riguarda il museo che sorgerà nella casa di Andrea del Sarto, dopo la procedura di gara, l’inizio del cantiere è previsto a gennaio 2025.

Per quanto concerne il lotto 2, che riguarda la maggior parte degli edifici, la gara di appalto per i lavori di recupero si avvicina e l’amministrazione comunale di Cavriglia ha pubblicato, il 2 dicembre 2024, l’avviso di pre-informazione per le imprese che potrebbero essere interessate alla gara, il quale resterà pubblico fino al 30 dicembre 2024.

Il provvedimento è fondamentale, poiché le imprese potenzialmente interessate a partecipare che non manifesteranno l’interesse a tale avviso, non potranno prendere parte alla successiva fase della gara d’appalto.

All’interno del documento disponibile e visualizzabile anche sul sito web del Comune di Cavriglia è presente una relazione tecnica dove è possibile approfondire i dettagli della preinformazione.

Quindi, tutte le imprese edili potenzialmente interessate sono vivamente invitate a partecipare.

Qui il link in oggetto:




Comune di Cavriglia

Torna in cima alla pagina