Bonus sociale idrico, richieste possibili fino al 10 luglio

Bonus sociale idrico,  richieste possibili fino al 10 luglio

Fino al prossimo 10 luglio i cittadini di Cavriglia potranno fare richiesta del Bonus Sociale Idrico integrativo. Il Bonus Sociale Idrico integrativo è l'agevolazione che l'autorità idrica toscana ha creato mettendo a disposizione per il Comune di Cavriglia oltre 23.000 Euro.
L'erogazione del bonus ai beneficiari avverrà tramite sgravio in bolletta. Possono fare richiesta di accesso i nuclei familiari, residenti a Cavriglia, con ISEE fino a € 10.496,52, con innalzamento in caso di nucleo familiare composto da almeno 5 componenti o per le famiglie numerose con almeno quattro figli fiscalmente a carico.
I beneficiari verranno individuati tramite graduatoria, e a questi verrà erogato un contributo pari al 50% dell'importo del consumo idrico del 2019.
Gli interessati possono scaricare la domanda su questo portale nella sezione “bandi e concorsi” oppure rivolgendosi direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Amministrazione.
La riconsegna, una volta completata la compilazione del modulo con tutti gli allegati, dovrà avvenire entro il 10 luglio o tramite pec o email all'indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it, o direttamente presso gli uffici di Viale Principe di Piemonte 9 oppure a mezzo posta al medesimo indirizzo, ricordando che farà fede la data di arrivo al protocollo.