Comunicazione alla cittadinanza

Redazione del nuovo piano regolatore ex L.R. 65/2014

Comunicazione alla cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal mese di Aprile, essendo in corso di elaborazione il Piano Operativo del Comune di Cavriglia e per procedere alla stesura del nuovo Piano Regolatore, si renderà necessario effettuare dei sopralluoghi da parte di tecnici incaricati dal Comune.

Tali sopralluoghi si concretizzeranno con la redazione di documentazione fotografica  e presa visione esterna degli edifici.

Si precisa, inoltre, che il censimento:

ha carattere puramente scientifico ed è eseguito per i disposti della LR 65/2014 al fine della redazione della strumentazione urbanistica comunale;

non è eseguito a fini fiscali o per altro tipo di accertamento oneroso;

consiste in un esame fotografico esterno, funzionale e d'uso dei fabbricati e dei loro spazi pertinenziali.

Raccomandiamo pertanto di non allarmarsi nel vedere personale, munito di regolare cartellino identificativo, fotografare o chiedere informazioni relative agli edifici oggetto di tale operazione.