Approvato il bando per l'attribuzione del "pacchetto scuola"

E' stato approvato il bando per l'attribuzione del "Pacchetto Scuola" per l’anno scolastico 2020/2021
 Il pacchetto scuola è destinato agli studenti iscritti per l'a.s. 2019/2020 ad una
scuola secondaria di 1° e 2° grado., statali, paritarie, private e degli enti locali, e a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di 2° grado o una agenzia formativa accreditata.

Possono partecipare tutti gli studenti, residenti nel Comune di Cavriglia, appartenenti ad un nucleo familiare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente, risultante dalla certificazione ISEE calcolato secondo la normativa vigente (D.P.C.M. N. 159/2013), sia uguale e non superiore a € 15.748,78.

La presentazione delle domande dovrà avvenire dall'08/05/2020 entro e non oltre il 30/06/2020.

Tutte le informazioni sul sito istituzionale del Comune.