Al via la Stagione Teatrale 2023: tutte le informazioni sull'acquisto di abbonamenti e biglietti

COME ABBONARSI:

La campagna abbonamenti è già in corso!

E' possibile acquistare un nuovo abbonamento o rinnovare quello della scorsa stagione presso l'Ufficio Attività Teatrale di Comune di Cavriglia, aperto il venerdì pomeriggio dalle ore 14 alle 17 e 30 e il sabato mattina dalle 8 e 30 alle 13. Referente Alessia Tanzini.

Per informazioni telefonare al numero 055 9669733.

Il costo degli abbonamenti  e dei biglietti rimane invariato:

abbonamento intero € 70 / ridotto € 55

biglietto intero € 16 / ridotto € 13

Carta Studente della Toscana biglietto ridotto € 8 studenti universitari (il posto verrà assegnato, dietro presentazione della carta, in base alla disponibilità della pianta; si consiglia l’accesso in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio spettacolo)

Biglietto futuro under 35 in collaborazione con Unicoop Firenze ridotto € 8

riduzioni riservate ai soci Unicoop Firenze, soci Arca-Enel, over 60, possessori ‘carta dello spettatore FTS’ (solo per i biglietti), soci e volontari della Confraternita della Misericordia di San Giovanni Valdarno e Cavriglia

promozioni biglietti Coop

per i soci Coop è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni.

Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze

SCARICA QUI SOTTO IL PROGRAMMA