Al via i lavori per il collettore fognario Neri-Castelnuovo-Bomba

Da Lunedì 8 marzo 2021 avranno inizio, ad opera della società Publiacqua, i lavori per la realizzazione del collettore fognario all'interno della frazione di Castelnuovo dei Sabbioni.

Questo determinerà l'interruzione alla circolazione per circa 15 giorni, nella fascia oraria dalle ore 08:00 alle ore 17:00, in Via Casini nel tratto tra Via Del Colto e Via Gramsci-Via Giovanni XXIII.

Dalle ore 17.00 alle ore 08:00 del mattino successivo viene garantito il transito, anche se con senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico.

Per coloro che abitano in Via Casini, Via Moneti e Via del Colto viene individuato il percorso di viabilità alternativa tramite Via Gramsci, Via Bigiandi, Via La Pira e viceversa.

In alternativa potrà essere utilizzato il percorso passante dalla Strada delle Macie, Via La Selice, Massa Sabbioni e Via Poggio al Vento.

Per raggiungere il cimitero comunale si consiglia di utilizzare il parcheggio di Piazza Pertini.