A Cavriglia prende servizio come medico di base la dottoressa Gaia Rondoni: dal 16 gennaio e' possibile la scelta in suo favore per il servizio sanitario

Dal 16 gennaio prende servizio come Medico convenzionato titolare di Medicina Generale Ambito Valdarno, a Cavriglia, la dottoressa Gaia Rondoni.

I suoi ambulatori saranno a Cavriglia in Via Aldo Moro 8/A e a Castelnuovo dei Sabbioni in Via della Dispensa 4.

Gli assistiti, già in carico provvisoriamente, che vorranno mantenere la dottoressa Rondoni come loro medico dovranno effettuare la scelta a partire dal primo giorno di servizio.

Ricordiamo che la scelta del medico può essere effettuata anche senza recarsi agli sportelli ASL, con le seguenti modalità:

Scelta online, se si è in possesso di SPID o codice Pin della tessera sanitaria a questo link (possibile consultare la guida al servizio di scelta del medico);

Tramite l'app “Toscana Salute” della Regione;

Compilando il modulo online presente in questa pagina;

Tramite telefono al numero 0564483777 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30, il martedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 15.00 (muniti di carta d'identità e tessera sanitaria);

Tramite email a anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it indicando nome e cognome del medico ed allegando carta d'identità e tessera sanitaria del richiedente.