Trasporto gratuito ai seggi per le persone diversamente abili

In occasione dello svolgimento delle prossime Elezioni Politiche di domenica 25 settembre 2022, per agevolare gli elettori diversamente abili al raggiungimento dei seggi elettorali, il Comune di Cavriglia ha organizzato, in collaborazione con l'Associazione Confraternita di Misericordia di San Giovanni Valdarno - sez. di Cavriglia, un apposito servizio di trasporto che si effettuerà nella giornata della votazione, in orari da concordare con i volontari della Misericordia.

Gli elettori che fossero interessati ad avvalersi del servizio suddetto dovranno contattare telefonicamente il numero 055-9669722, fornendo le proprie generalità, indirizzo e recapito telefonico. Sarà possibile effettuare prenotazioni fino alle ore 12.00 di domenica 25 settembre 2022

Info scheda

Categorie appartenenza