Regolamento Urbanistico

l Regolamento Urbanistico è lo strumento con il quale l'Amministrazione Comunale disciplina le modalità costruttive della edificazione, garantendo il rispetto delle normative tecnico-estetiche, igienico-sanitarie, di sicurezza e vivibilità degli immobili e delle pertinenze degli stessi.

È quindi uno strumento che si integra con il Piano strutturale il quale si occupano invece degli aspetti previsionali (destinazioni d'uso ammesse, volumetrie consentite, ecc.), poiché definisce i parametri tecnici con i quali concretizzare tali previsioni.

Clicca qui per consultare il regolamento urbanistico

ESCLUSIONE ASSOGGETTABILITÀ A VAS ED ADOZIONE VARIANTE AL PROGETTO DEL PIANO ATTUATIVO, COMPARTO CV3 – LOC. VACCHERECCIA. PRATICA N. 98/2008

ESCLUSIONE DALLA VAS DELLA VARIANTE AGLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DENOMINATO “NUOVO TRACCIATO VIARIO CASE MASSI (RACCORDO VIABILITÀ MONTANINA CASE MASSI) E CONTESTUALE ADOZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE

Per la comunicazione ufficiale del responsbaile del procedimento clicca qui


Per la documentazione clicca qui


Per l'adozione clicca qui


Per documentazione relativa all'adozione clicca qui 


Acquisizione efficacia variante



APPROVAZIONE RETTIFICA DI ERRORE MATERIALE NELLA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA TAV. S7/1 DEL PIANO STRUTTURALE VIGENTE SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL'ART. 21 DELLA L.R.10.11.2014 N. 65

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO


Visto l’art. 21 della L.R. n. 65 del 10.11.2014;


RENDE NOTO


Che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 22.03.2019 è stata Approvato la “Rettifica di errore materiale nella rappresentazione grafica della Tav. S7/1 del Piano Strutturale Vigente secondo le modalità di cui all'art. 21 della L.R. 10.11.2014 n.65”.

Che la suddetta deliberazione e gli elaborati allegati sono stati trasmessi alla Regione Toscana ed alla Provincia di Arezzo come previsto dalla L.R. n.65/2014.

Che gli elaborati allegati alla suddetta Delibera sono consultabili in forma cartacea presso gli Uffici Urbanistica del Comune, V.le Principe di Piemonte, 9, tel. 055/9669747 -32 ; on-line sul sito istituzionale del Comune di Cavriglia.






Comune di Cavriglia

Torna in cima alla pagina