PNRR - ampliamento della scuola primaria di Castelnuovo dei Sabbioni per la realizzazione delle nuove attrezzature per lo sport e del nuovo refettorio scolastico

Il progetto prevede il completamento dei lavori di riqualificazione dell’edificio della scuola primaria di Castelnuovo dei Sabbioni, ampliando la dotazione del fabbricato con nuovi spazi per la refezione e per le attività sportive.

In tal senso, sono stati pertanto redatti due progetti: il primo relativo alla realizzazione di un nuovo refettorio scolastico (Lotto 2) e il secondo per la realizzazione di nuove attrezzature per lo sport (Lotto 1).

I due interventi consistono essenzialmente nella realizzazione ex novo di un edificio a due piani, con il nuovo refettorio scolastico (ammesso a finanziamento PNRR da parte del MIUR) posto al primo piano e i nuovi spogliatoi, a servizio di tutte le attrezzature sportive, posti al piano terra.

Lotto 1 : Attrezzature per lo sport

• Finanziato con risorse proprie di Bilancio

Lotto 2 Nuovo refettorio scolastico

• Finanziamento : € 611.220,80 - Fonte del finanziamento -  Finanziato dall’Unione Europea “Next Generation EU” - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università, Investimento 1.2: Piano di estensione del tempo pieno e mense.

Stato di attuazione del progetto: Avvio della procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l'affidamento dei lavori (Link alla pagina del portale START

Comune di Cavriglia

Torna in cima alla pagina