Approvazione progetto di rigenerazione campo da golf in loc. Valle al Pero per ampliamento a 18 buche con contestuale Variante al R.U. vigente redatta ai sensi della L.R. 65/2014 con modalità di cui allal L.R. 12/2022

La presente Variante al Regolamento Urbanistico vigente è contestuale all'approvazione del progetto di rigenerazione del campo da golf, per ampliamento a 18 buche, ubicato in loc. Valle al Pero, in area di proprietà del Comune di Cavriglia. Si tratta di una variante che interviene sulla vigente normativa della sottozona di riferimento, prevedendo un incremento delle buche del campo da golf che passano da 9 a 18 ampliando l'area interessata da questa attività sportiva, lasciando immutate le destinazioni ed i dimensionamenti previsti.