AVVISO PUBBLICO PER LE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DA PARTE DI FORNITORI PRIVATI E SOGGETTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI, PER LA PROMOZIONE/ATTIVAZIONE DI ATTIVITA' DI INCLUSIONE SOCIALE E RELAZIONALE PER PERIODO ESTIVO IN FAVORE DI MINORI CON DISABILITÀ.

Bando

Data:
19 maggio 2023
Scadenza:
31 dicembre 2023

Il Comune di CAVRIGLIA, in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. Del 13/5/2023 di approvazione del "DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI FINALIZZATI A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DI MINORI CON DISABILITA’ AD ATTIVITA' DI INCLUSIONE SOCIALE E RELAZIONALE ORGANIZZATE NEL PERIODO ESTIVO", intende procedere alla costituzione di un elenco,costituito da:

- fornitori privati (a titolo esemplificativo attività sportive, culturali, agricoli, artigianali, commerciali e di aggregazione... svolte da imprese, aziende, società sportive...)

- soggetti del Terzo Settore accreditati ai sensi della L.R. 82 del 28/2/2019 e ss.mm.ii “Accreditamento delle strutture e dei servizi al persona del sistema sociale integrato”; che si sono resi disponibili nella loro attività alla attivazione e promozione di contesti che consentono di potenziare la partecipazione da parte dei minori con disabilità ad attività sportive, culturali, di socializzazione e di tempo libero organizzate nel periodo estivo, con il termine delle attività scolastiche, per l'anno 2023.