PNRR - Realizzazione nuovo refettorio scolastico presso la scuola primaria di Castelnuovo dei Sabbioni

Il progetto prevede il completamento dei lavori di riqualificazione dell’edificio della scuola primaria di Castelnuovo dei Sabbioni, ampliando la dotazione del fabbricato con nuovi spazi per la refezione e per le attività sportive.

In tal senso, sono stati pertanto redatti due progetti di fattibilità tecnica ed economica. Il primo relativo alla realizzazione di un nuovo refettorio scolastico e il secondo per la realizzazione di nuove attrezzature per lo sport.

I due interventi consistono essenzialmente nella realizzazione ex novo di un edificio a due piani, con il nuovo refettorio scolastico (ammesso a finanziamento PNRR da parte del MIUR) posto al primo piano e i nuovi spogliatoi, a servizio di tutte le attrezzature sportive, posti al piano terra.

Finanziamento: € 611.220,80

Fonte del finanziamento: Finanziato dall’Unione Europea “Next Generation EU” - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università, Investimento 1.2: Piano di estensione del tempo pieno e mense.

Stato di attuazione del progetto: progetto definitivo ed esecutivo in corso di redazione.

Comune di Cavriglia

Torna in cima alla pagina