Indicazioni sulle misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-CoV-2 durante i referendum del 12.06.2022

Raccolta del voto di pazienti in trattamento domiciliare

Indicazioni sulle misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-CoV-2.  Raccolta del voto di pazienti in trattamento domiciliare o in quarantena o in isolamento fiduciario.

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 12 giugno 2022, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare, o che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario, a seguito di infezione da Covid-19, possono fare richiesta di esprimere il voto presso il proprio domicilio, facendo pervenire al  Sindaco del Comune nelle cui liste sono iscritti i seguenti documenti:

-  una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando l'indirizzo completo;

-  un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non antecedente al 29 maggio 2022 (14° giorno antecedente la data della votazione) che attesti la ricorrenza di una delle seguenti condizioni:

- attestazione del trattamento domiciliare per soggetti positivi sintomatici in trattamento per infezione da SARS-CoV-2;

La domanda  dovrà essere trasmessa, tra il 2 e il 7 giugno p.v. (cioè tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione) all’Ufficio Elettorale del Comune, attraverso una delle seguenti modalità:

posta elettronica certificata (da indirizzo PEC), all’indirizzo PEC: comune.cavriglia@postacert.toscana.it

posta elettronica semplice, al  seguente indirizzo mail: anagrafe@comune.cavriglia.ar.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale, tel. 0559669722 e-mail: anagrafe@comune.cavriglia.ar.it

In allegato il modulo per usufruire del servizio in oggetto.

Info scheda

Documenti correlati

Categorie appartenenza

Comune di Cavriglia