Unione dei Comuni Cavriglia San Giovanni, associato il servizio Anagrafe

L'Unione dei Comuni tra Cavriglia e San Giovanni Valdarno era stata costituita con l'intento di associare alcuni servizi per venire così incontro alle esigenze dei cittadini. Al momento i Comuni hanno conferito all'ente sovra-comunale la gestione del servizio SUAP, la gestione del personale e la gestione del servizio Anagrafe e Stato Civile. A proposito di quest'ultimo, a partire da questo mese di gennaio, i cittadini di Cavriglia e San Giovanni potranno rivolgersi indistintamente, senza quindi nessun vincolo legato al Comune di residenza, ai due Uffici Anagrafe Comunali per richiedere il rilascio di certificati anagrafici, stato civile (esclusi gli estratti e certificati storici) e carte di identità.
L'Ufficio Anagrafe del Comune di Cavriglia è aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.
A San Giovanni invece i cittadini dovranno rivolgersi al “Punto Amico” nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 e 30 alle 13 e dalle 14 e 30 alle 18 e 30 e il sabato dalle 8 e 30 alle 13.