Tessera elettorale, informazioni utili

Tutti coloro in possesso di una tessera elettorale che presenta tutti gli spazi esauriti per poter esprimere il proprio voto alle elezioni del prossimo 26 maggio devono chiederne il duplicato.
Per evitare sovraffollamento e lunghe attese nel giorno delle elezioni, invitiamo i cittadini elettori a controllare fin da subito lo stato della propria tessera elettorale e, se con spazi esauriti, a farne immediata richiesta all'Ufficio elettorale.
La nuova tessera verrà rilasciata sul momento all'elettore o suo delegato che, mostrando la tessera esaurita, si presenta presso l'Ufficio Elettorale sito al piano terra del Palazzo Comunale sito in Cavriglia viale Principe di Piemonte n.9 dal lunedì al sabato in orario 9.00-13.00.
Nello stesso orario verranno consegnate anche le tessere dei nuovi elettori del comune, sia per compimento del 18esimo anno di età sia per trasferimento di residenza.
L'ufficio elettorale resterà comunque aperto nei due giorni antecedenti la votazione con orario 9.00-18.00 e ininterrottamente nel giorno delle elezioni dalle 7.00 alle 23.00 per rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, furto o smarrimento.