Stagione 2018/2019, prorogata la campagna abbonamenti

C'è tempo fino a mercoledì 5 dicembre
Stagione 2018/2019, prorogata la campagna abbonamenti

Per sottoscrivere la propria tessera c’è tempo fino a mercoledì 5 dicembre, data dello spettacolo di apertura con Monica Guerritore in Giovanna D’Arco. Mercoledì 19 dicembre invece sarà la volta di Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”. Il cartellone proseguirà poi nel 2019. Invariati i prezzi.

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia - Telefono: 055 9669731 o posta elettronica: a.calcinai@comune.cavriglia.ar.it - teatro@comune.cavriglia.ar.it

L'Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30.

ABBONAMENTI
La campagna abbonamenti resterà aperta fino al 5 dicembre. Gli abbonati potranno assistere a tutti gli spettacoli nel cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo. I prezzi:

intero è di 70,00 €, ridotto 55,00 €.

BIGLIETTI
Invariati i prezzi dei biglietti rispetto alle precedenti stagioni teatrali quindi:

intero € 16 / ridotto € 13

PROMOZIONI

Carta Studente della Toscana
Biglietto ridotto € 8 studenti universitari
(il posto verrà assegnato, dietro presentazione della carta, in base alla disponibilità della pianta)

Riduzioni
Soci Unicoop Firenze, “biglietto futuro” under 30, possessori Carta dello spettatore FTS (solo per i biglietti), over 60 e gli abbonati della stagione teatrale di Castelfranco Piandiscò

Promozioni biglietti Coop
Per i soci Coop è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni. Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze

Questo il cartellone di “Fondazione Toscana Spettacolo”

Mercoledì 5 dicembre ore 21 e 30

produzione Teatrodante Carlo Monni

Sabato 16 marzo ore 21 e 30
“LA FERITA NASCOSTA”
Come ho conosciuto Aldo Moro, i suoi assassini e quella foto lì
dI Francesco Gelardi

Venerdì 5 aprile ore 21 e 30
Violante Placido, Fabio Troiano, Chiara Muti, Marco Foschi  in
“CLOSER”
di Patrick Marber
regia di Nina Di Majo
produzione Baltimore Production

Tanti quindi gli attori di fama nazionale che anche in questa stagione saliranno sul palco del Teatro Comunale di Cavriglia, la cui programmazione non avrà, di nuovo, niente da invidiare a quelle dei teatri delle grandi città. Ma questo è solo l'inizio. Nel 2019 prenderà il via anche la quarta edizione di “Materiali in Scena”, la rassegna promossa dall'Amministrazione in sinergia con Materiali Sonori.

Alla programmazione appena descritta si aggiunge anche uno spettacolo speciale promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione della Festa della Toscana. Venerdì 30 novembre alle 21 e 30 la compagnia teatrale popolare diretta da Girolamo Calcara porterà in scena “Tu devi vedere perchè tu devi ricordare”, spettacolo teatrale che rievocherà, attraverso la recitazione, le stragi Nazifasciste del luglio del '44.

Spettacolo speciale in occasione della Festa della Toscana
Venerdì 30 novembre ore 21 e 30
Compagnia popolare in
“TU DEVI VEDERE PERCHE' TU DEVI RICORDARE”