Sfilate di Carnevale, la chiusura a Cavriglia capoluogo

Il Comitato Festeggiamenti Perdono Cavriglia, in collaborazione con l'Associazione Carnevale di Vacchereccia e col patrocinio dell'Amministrazione Comunale, promuove per martedì 13 febbraio un'intera giornata dedicata al colore e all'entusiasmo del Carnevale. Grandi protagonisti i giovani
Sfilate di Carnevale, la chiusura a Cavriglia capoluogo

Dopo le sfilate di Castelnuovo, dove si è svolta la seconda edizione del “Carnevale dei ragazzi” e di Vacchereccia, dove gli eventi della quindicesima edizione proseguiranno anche in questo fine settimana, gli eventi in maschera promossi nel territorio comunale cavrigliese si chiuderanno martedì 13 febbraio, giorno del “Martedì Grasso”.
L'evento promosso dal Comitato Festeggiamenti Perdono Cavriglia interesserà l'intera giornata. A partire dalle 10 in Piazza Berlinguer quando verranno premiate le maschere e i costumi più originali. All'iniziativa parteciperanno anche alcune classi dell'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”. Nel primo pomeriggio invece, a partire dalle 14, spazio alla consueta sfilata per le vie del capoluogo resa possibile dal fondamentale contributo dall'Associazione Carnevale Vacchereccia che ha messo a disposizione i propri carri.
Da segnalare la sinergia tra tutte le realtà dell'associazionismo cavrigliese che ha dato vita ad una giornata molto attesa soprattutto dai più piccoli.

Back to Top