Riapre fino al 16 luglio l'iscrizione online ai servizi scolastici comunali

I ritardatari possono usare il portale internet comunale per regolarizzare la propria posizione per i servizi di mensa e trasporto scolastico
Riapre fino al 16 luglio l'iscrizione online ai servizi scolastici comunali

Riapre per una settimana l'iscrizione online ai servizi di mensa e trasporto scolastico: i ritardatari hanno tempo fino al 16 luglio prossimo.
Cliccando nel menu di sinistra “servizi in evidenza” del portale del Comune nello spazio riservato ai “servizi scolastici online” si viene indirizzati nell'apposita pagina e qui occorre chiedere le credenziali di accesso compilando il modulo predisposto.
Username e password saranno inviate all'indirizzo email inserito nella fase di registrazione e da quel momento sarà possibile iscrivere il proprio figlio o i propri figli al servizio mensa o trasporto, variando qualsiasi necessità.
I servizi mensa e trasporto sono indipendenti, quindi dopo la registrazione occorrerà far aderire i figli singolarmente ad ognuno dei due.
L'iscrizione ai servizi dovrà avvenire obbligatoriamente entro il il luglio prossimo, e sarà valida in modo pluriennale, per tutto il singolo ciclo scolastico (infanzia, materna, primaria), dovendo avviare poi una nuova iscrizione con il cambio del plesso.