Riapre dal 26 al 31 agosto l'iscrizione online ai servizi scolastici comunali

I ritardatari possono usare il portale internet comunale per regolarizzare la propria posizione per i servizi di mensa e trasporto scolastico. E' l'ultima possibilità dopo di che non sarà più possibile iscrivere i bambini.
Riapre dal 26 al 31 agosto l'iscrizione online ai servizi scolastici comunali

Riapre a fine agosto, come ultima possibilità per i ritardatari, l'iscrizione online ai servizi di mensa e trasporto scolastico: i cavrigliesi avranno occasione di registrare i propri figli dal 26 al 31 agosto prossimo.
Cliccando nel menu di sinistra “servizi in evidenza” del portale del Comune nello spazio riservato ai “servizi scolastici online” si viene indirizzati nell'apposita pagina e qui occorre chiedere le credenziali di accesso compilando il modulo predisposto.
Username e password saranno inviate all'indirizzo email inserito nella fase di registrazione e da quel momento sarà possibile iscrivere il proprio figlio o i propri figli al servizio mensa o trasporto, variando qualsiasi necessità.
I servizi mensa e trasporto sono indipendenti, quindi dopo la registrazione occorrerà far aderire i figli singolarmente ad ognuno dei due.
L'iscrizione ai servizi dovrà avvenire obbligatoriamente entro il 31 agosto, e non sono previste aperture successive per l'utenza.
La registrazione sarà valida in modo pluriennale, per tutto il singolo ciclo scolastico (infanzia, materna, primaria), dovendo avviare poi una nuova iscrizione con il cambio del plesso.