Referendum 4 dicembre, nell'albo pretorio on-line tutte le informazioni utili per esprimere il proprio voto

In vista del Referendum del prossimo 4 dicembre, informiamo la cittadinanza che nell'albo pretorio on-line sono state pubblicate varie informative rivolte ai cittadini aventi diritto intenzionati ad esprimere il proprio voto nei vari seggi del nostro territorio comunale.

Nell'ambo pretorio poi trovare:

• Avvertenze per la presentazione al seggio
  • Sezioni senza barriere architettoniche
  • Avvertenze utilizzo tessere elettorali
  • Partecipazione al voto elettori affetti da grave infermità fisica
  • Orario Ufficio Elettorale e ritiro tessere non consegnate o duplicate
  • Trasporto pubblico ai seggi per portatori di Handicap
  • Orario medico rilascio certificati elettorali per elettori impossibilitati a recarsi di persona
Ricordiamo infine che i cittadini per votare dovranno recarsi al seggio indicato muniti di Tessera Elettorale e di un documento valido di identità. L'Ufficio Elettorale del Comune di Cavriglia resterà aperto nei due giorni precedenti il voto dalle 9.00 alle 18.00 e il giorno delle elezioni ininterrottamente dalle 7.00 alle 23.00.

Per ulteriori informazioni entra nell'Albo Pretorio online