Referendum 28 maggio, come votare per i cittadini temporaneamente all'estero

In occasione dei referendum abrogativi del prossimo 28 maggio 2017 gli elettori del Comune di Cavriglia iscritti nelle liste di questo comune che si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno 3 mesi per motivi di studio, cure mediche proprie e dei familiari conviventi e per prestazione di servizio civile all'estero possono richiedere di votare all'estero per corrispondenza.

Il modulo di richiesta debitamente sottoscritto può essere inviato via posta ordinaria, via mail all'indirizzo anagrafe@comune.cavriglia.ar.it o via fax ai numeri 055/9669723 o 055/966503 o recapitata a mano presso l'ufficio elettorale anche da persona dicìversa dall'interessato. Il modulo dovrà essere consegnato allegando una copia di un documento d'dentità

Per scaricare il modulo clicca qui