Ordinanza municipale di chiusura per due settimane in orario diurno per via Giuseppe di Vittorio interna

Sono previste circa due settimane di lavori a partire dal 16 settembre

Per intervento alla rete fognaria da parte di Publiacqua, a partire da lunedì 16 settembre per circa due settimane e comunque fino al termine dei lavori, è istituito un divieto di transito e circolazione quotidiano dalle 7.00 alle 17.00 in Cavriglia capoluogo, in via Giuseppe di Vittorio interna, nello specifico dal civico 22 fino al termine senza sfondo della strada.

In orario diverso (ovvero dalle 17.00 alle 7.00) saranno ripristinate le normali condizioni di circolazione.

Per qualsiasi particolare esigenza i residenti potranno rivolgersi al comando di Polizia Municipale in Viale Principe di Piemonte numero 9.