"Non ti scordar di me", classico appuntamento con la Festa del Nonno

L'evento รจ in programma sabato 10 novembre al Boschetto di Cavriglia
"Non ti scordar di me", classico appuntamento con la Festa del Nonno

Cosa sarebbe la nostra società senza i nonni? Saggi con i figli e affettuosi con i nipoti, i nonni sono una figura imprescindibile della famiglia contemporanea. Proprio a loro sabato 10 novembre l'Amministrazione Comunale dedica il classico appuntamento promosso al Boschetto. Il ritrovo è fissato alle 12 e 30. Saranno ammesse alla festa solo le persone munite di biglietto d'ingresso. Il pranzo sarà seguito da intrattenimento con ballo liscio. Per ulteriori informazioni contattare l'Amministrazione Comunale ai numeri 055 9669707 e 055 9669751.

Sempre nell'ambito della “Festa del Nonno” ricordiamo che, presso il plesso della scuola media di Cavriglia, venerdì 9 novembre alle 10 e 30 si terrà "Senza Confini", spettacolo di danze e canti degli studenti della 3A Turismo dell'ISIS Valdarno di San Giovanni. Dopo lo spettacolo ci sarà la presentazione del progetto AMI.
L'incontro è rivolto solo alle classi dell'Istituto Comprensivo "Dante Alighieri" coinvolte nel progetto, con la partecipazione di RSA Belvedere, del Centro Sociale "Filo D'Argento" e dell'Auser di Cavriglia.