Nei giorni del Natale in arrivo nelle case dei cavrigliesi Vita Comunale ed il Calendario 2017

Simbolicamente, nelle case arriveranno anche i piĆ¹ sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo dell'Amministrazione Comunale.

E' iniziata in questi giorni la consegna che porterà nelle case di ogni cavrigliese, come consuetudine nel periodo natalizio, sia l'ultimo numero di Vita Comunale che il Calendario 2017.
Vita Comunale, il periodico d'informazione a cura dell'Amministrazione Comunale, si aprirà con un bilancio di metà legislatura del Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni per poi proseguire con le consuete notizie su tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi nel nostro Comune.
Per quanto riguarda il Calendario il titolo scelto per il 2017 è "Cavriglia for you, l'arte di ospitare". Il calendario infatti è dedicato alle strutture ricettive ed al turismo, settore che nel nostro territorio sta vivendo una fase di grande crescita come certificato dall'indagine della Regione Toscana secondo la quale, solo nel 2015, Cavriglia ha avuto ben 116.000 presenze.

Insieme a Vita Comunale e Calendario 2017, simbolicamente, nelle case degli cavrigliesi arriveranno anche i più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo da parte del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale.