"MIV - Mobilità in Valdarno", ecco i nuovi orari in vigore da lunedì 13 maggio

Nuovi mezzi, fascia oraria ampliata dalle 6 alle 20 e un bus ogni ora sia in entrata che in uscita dai centri del nostro territorio. Non solo. Nuove pensiline, paline elettroniche e mezzi ad alta tecnologia con monitori e carica cellulari. "MIV - Mobilità in Valdarno" poterà una vera e propria rivoluzione del trasporto pubblico su gomma. Un progetto che ha visto la nostra Amministrazione Comunale come soggetto capofila.

Ecco il dettaglio degli orari:

MIV 5
MIV 6
Leganda validità

Contestualmente vi informiamo che, sempre a partire da lunedì 13 maggio, entreranno in vigore alcune modifiche pe ril trasporto scolastico da Montegonzi a Cavriglia capoluogo e viceversa.
La programmazione oraria dei nuovi percorsi (servizio di trasporto "a porte aperte") è stata strutturata tenendo conto degli orari di entrata e uscita dalla scuole superiori di secondo grado, essendo il servizio rivolto anche agli studenti e, in via sperimentale, gli orari stabiliti sono:
Montegonzi (fermata in piazza) - Cavrglia (fermata via Conca delle Fate): ore 6.55
Cavriglia (fermata via Conca delle Fate) - Montegonzi (fermata in piazza): ore 14 e ore 14.55.
In via sperimentale si prevede che gli utenti possono utilizzare le fermate intermedie con le paline di segnaletica fermata di TPL autorizzate.
Sempre in via sperimentale, fino alla fine dell'anno scolastico, è stato stabilito che il servizio di trasporto di linea "a porte aperte" è a titolo gratuito.

Orari e fermate per Montegonzi