Meleto, aspettando Natale tra iniziative per bambini e rievocazioni storiche

A pochi giorni dal Natale la frazione cavrigliese domenica 18 dicembre a partire dal primo pomeriggio ha vissuto la terza edizione di “Aspettando Natale per le vie di Meleto”. L'evento è stato organizzato dal locale tessuto associativo con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Da sottolineare il grande coinvolgimento della cittadinanza.
Meleto, aspettando Natale tra iniziative per bambini e rievocazioni storiche

Domenica 18 dicembre, a partire dal primo pomeriggio, le vie della frazione cavrigliese hanno ospitato la terza edizione di “Aspettando Natale per le vie di Meleto”, evento organizzato dalle associazioni “Meleto, centro storico vivo” e “Meleto vuole ricordare”, dal Circolo Sociale di Meleto e dalla locale Parrocchia con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Molte le iniziative in programma. L'iniziativa, come consuetudine per Meleto, ha visto il coinvolgimento dell'intera cittadinanza all'insegna delle tradizioni natalizie e della cultura senza trascurare anche l'enogastronomia. Così, dopo i successi in estate della “Festa del Re Maiale” e delle Feste del Perdono, “Aspettando Natale per le vie di Meleto” è stata un'altra occasione per dare giusto risalto alla vivacità del tessuto associativo meletano.