Massimo Ceccherini al Neri, cala il sipario sulle feste paesane dell'estate cavrigliese

Fine settimana di eventi nella frazione cavrigliese per la 43esima della “Sagra col panello con l'uva” promossa dal Circolo Arci “La Pace” del Neri con il patrocinio ed il supporto dell'Amministrazione Comunale. Tra le varie iniziative in programma tra giovedì 7 e domenica 10 settembre spiccano l'esibizione musicale della “Sciacchetrà Street Band”, ultimo appuntamento di “Dolce e chiara è la notte”, e lo spettacolo in Piazza dei Pini del noto comico toscano

Negli ultimi giorni d'estate è ormai immancabile per il Comune di Cavriglia l'appuntamento con la festa paesana promossa dal Circolo Arci La Pace del Neri con il patrocinio ed il supporto dell'Amministrazione Comunale. La “Sagra del panello con l'uva” giunge quest'anno alla 43esima edizione proponendo un programma davvero intenso da giovedì 7 fino a domenica 10 settembre. Il momento clou del cartellone arriverà proprio questa domenica quando, già alle 15, prenderà il via “Neri in Fiera”, la mostra mercato delle opere dell'ingegno. A seguire alle 17 l'esibizione musicale della “Schiacchetrà street band”, appuntamento conclusivo di “Dolce e chiara è la notte”, la rassegna estiva promossa dall'Amministrazione che come ogni anno ha portato la musica nei luoghi più importanti e suggestivi del nostro territorio comunale. In serata infine, a partire dalle 21 e 30, in Piazza dei Pini l'attesa presenza di Massimo Ceccherini, l'attore comico fiorentino noto al pubblico grazie ad alcuni film di successo e alle sue partecipazioni a reality show. Con Ceccherini calerà il sipario sulle feste paesane promosse nei vari centri del territorio comunale in un'estate che ha confermato l'operosità del tessuto associativo cavrigliese.