Le avventure de "Il Seduttore" aprono il 2018 del Teatro Comunale

Venerdì 19 gennaio alle 21 e 30 primo appuntamento del nuovo anno della Stagione del Teatro Comunale di Cavriglia. Per l'appuntamento del cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo, protagonista sul palco Roberto Alpi nei panni di un novecentesco Don Giovanni che con alcune relazioni extraconiugali cerca di colmare il vuoto lasciato dalla prematura scomparsa del figlio
Le avventure de "Il Seduttore" aprono il 2018 del Teatro Comunale

Archiviato il 2017 e i primi due appuntamenti con Gabriele Cirilli e David Riondino, la Stagione del Teatro Comunale di Cavriglia aprirà il nuovo anno venerdì 19 gennaio alle 21 e 30, per il cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo, con Roberto Alpi, Laura Lattuada, Agnese Nano e Isabel Russinova protagonisti de “Il Seduttore”. Nella trama Roberto Alpi, attore in varie soap opera molto amate e seguite dal pubblico, vestirà i panni di Eugenio, uomo di mezza età che gestisce un’agenzia di viaggi ed è sposato con Norma ma intrattiene due relazioni extraconiugali: la prima con Wilma, la seconda con Alina, segretaria presso l’agenzia. Una classica commedia, incentrata sull’arte “tutta italiana” della seduzione e del tradimento, tra ironia, crudeltà e comicità. Alla ricerca dell’amara verità.

Invariati i prezzi dei biglietti rispetto alle precedenti stagioni teatrali quindi:

PREZZI: intero € 16 / ridotto € 13/ ridotto punti coop € 10

Le riduzioni verranno applicate ai minori di 18 anni, agli ultra 60enni, ai soci Unicoop Firenze e agli abbonati del Teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco di Sopra.

Gli under 30 potranno accedere alla speciale promozione per ottenere biglietti a 5 Euro tramite il portale www.under30.it

I biglietti saranno acquistabile anche tramite i Bonus Cultura 18app e Carta del Docente
Per ulterior informazioni contattare Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia (telefono: 055 9669731 – 055 9669733 o posta elettronica: teatro@comune.cavriglia.ar.it).