La Misericordia cerca nuovi volontari. Prossimo incontro mercoledì' 16 gennaio a Castelnuovo

Grazie all'impegno e alla consueta professionalità dei “nostri” volontari, la Misericordia di Cavriglia dal 2019 è entrata nella "rete" del 118 e coprirà i servizi di emergenza urgenza coordinati dal 118 della provincia di Arezzo per 8 turni mensili, due giorni ogni settimana.

Per far fronte a questo nuovo impegno l’associazione, proprio in questi giorni, ha avviato una serie di incontri nel territorio comunale in cui verrà presentato il “corso livello base” necessario per poter entrare a far parte degli operatori della Misericordia.

Prossimo incontro mercoledì 16 gennaio dalle 21 alle 22 al Circolo di Castelnuovo dei Sabbioni
Per info: 3342384357