La giornata delle "Quote Rosa"

Nel pomeriggio di sabato 2 settembre Amministrazione Comunale e Centro Sociale Filo D'Argento consegneranno il ricavato del “Pranzo della donna” alle associazioni attive nel territorio cavrigliese che negli anni si sono adoperate per la valorizzazione del ruolo della donna.
La giornata delle "Quote Rosa"

Un'iniziativa per favorire l'aggregazione femminile e per valorizzare il lavoro promosso dalle associazioni attive nel nostro territorio. Nel pomeriggio di sabato 2 settembre Amministrazione Comunale e Centro Sociale Filo D'Argento consegneranno il ricavato del “Pranzo della donna” alle associazioni attive nel territorio cavrigliese che negli anni si sono adoperate per tutelare il ruolo della donna nella nostra società
La consegna avrà un forte valore simbolico. Al di là della consistenza economica della donazione infatti, il vero intento è quello di rendere omaggio all'attività portata avanti dal tessuto associativo che da sempre rappresenta una grande risorsa per l'intera comunità cavrigliese.
La cerimonia, che coinvolge le associazioni Pronto Donna, Eva con Eva e il Gruppo Auser AFA, si svolgerà sabato 2 settembre alle 16 e 30 presso il Centro Sociale Filo D'Argento di Cavriglia. Previsti gli interventi del Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni, del Consigliere Regionale della Toscana Valentina Vadi, dell'Assessore alle Pari Opportunità Claudia Patti e del presidente del Centro Sociale cavrigliese Alberto Agnolucci.