Il Progetto OXY chiude in bellezza...

Il Progetto OXY chiude in bellezza...

Sotto un sole cocente si è chiuso questa mattina nell'area dei circuiti ciclistici di "Bellosguardo" il progetto OXY. Il percorso formativo portato avanti dalla sezione della Misericordia di Cavriglia di concerto con l'Amministrazione Comunale, il 118 della ASL 8 e l'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” ha coinvolto oltre 300 studenti della Scuola dell'Infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado. Durante l'evento i giovani cavrigliesi hanno avuto la possibilità di assistere ad una simulazione di emergenza. Presenti con i loro stand anche le varie autorità civili e militari attive sul territorio.
Il progetto promosso con il lungimirante obiettivo di diffondere a partire dai giovanissimi le pratiche necessarie in caso di emergenza per salvare vite umane è ormai una consuetudine per Cavriglia.
L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per ringraziare i volontari della Misericordia di Cavriglia per l'impeccabile organizzazione dell'evento di cui pubblichiamo alcune immagini.

Back to Top