Gaia Di Trapani, nell'"Anno dello Sport" un perfetto esempio di studentessa sportiva

Gaia Di Trapani, nell'"Anno dello Sport" un perfetto esempio di studentessa sportiva

Nei giorni scorsi sono stati premiati due giovani studenti del liceo sportivo di Montevarchi che si sono particolarmente distinti nell'anno scolastico 2016-17, sia per meriti sia sportivi che per meriti scolastici.
Tra i due troviamo anche la cavrigliese Gaia Di Trapani. Gaia frequenta la classe 2B del liceo sportivo e si occupa di Ginnastica Ritmica presso la società Falciai di Arezzo. Si è formata con la società Giglio di Montevarchi ed è Campionessa italiana terza classificata nella specialità del cerchio. Convocata dalla Federazione Ginnastica Italiana fra le 10 atlete di interesse nazionale, ha una media scolastica dell' 8,44.
Un riconoscimento più che meritato per la “nostra” studentessa, esempio perfetto dei valori che abbiamo deciso di promuovere dedicando allo sport l'anno scolastico 2017/2018.
Per gli studenti cavrigliesi infatti, si susseguiranno una serie di iniziative con l’obiettivo di mettere in luce lo sport come veicolo di crescita formativa e socializzazione. Un’idea perfettamente messa in pratica dalla “nostra” Gaia alla quale vanno i più sinceri complimenti dell’Amministrazione Comunale.

Back to Top