Fine settimana all'insegna delle due ruote

Fine settimana all'insegna delle due ruote

Il Comune di Cavriglia si conferma terra di sport. Tante le iniziative anche nel fine settimana appena trascorso a partire dal sabato con il “Trofeo Ciclodromo di Cavriglia” promosso dall'Olimpia Valdarnese e giunto alla sua settima edizione. I giovani si sono dati battaglia sui circuiti di Bellosguardo. L'evento, per i giovani e per le numerose famiglie al seguito, è stata anche un'occasione per trascorrere un pomeriggio in uno dei luoghi più suggestivi dell'intero territorio comunale. A poche centinaia di metri, sempre in questo fine settimana, nell'area dellAvio Superficie in Località Valle al Pero si è svolto un motoraduno per moto da cross che ha visto una grande partecipazione.
Entrambe le iniziative sono state promosse con il supporto dell'Amministrazione Comunale che sta continuando a mostrare grande attenzione nei confronti dello sport.